HAPPY BDAY

Ho avuto l’idea di fare un post con spunti per idee regalo perché…oggi è il MIO compleanno!

Adoro comprare online…ma soprattutto adoro farlo su asos.com
Un negozio online fantastico che ha il proprio centro di distribuzione principale in Gran Bretagna ma effettua spedizioni in quasi tutto il mondo.

Spesso, quando devo fare regali, faccio un giro prima qui e poi, se proprio sono disperata che non ho trovato nulla che mi ispiri, vado nei miei negozi di fiducia (sempre gli stessi 🙂 )
Ultimamente mi sto ispirando ad accessori utili ad una pausa pranzo in ufficio, passando agli accessori fino ad arrivare agende o quaderni di vario tipo. Anche se l’edizione V Pink Diamond di GHD non mi dispiace affatto 🙂
Insomma su asos trovo tantissime idee originali e stupende per i miei regali!

    IMG_6869
    IMG_6870
    IMG_6871
    IMG_6872
    IMG_6873
    IMG_6867
    IMG_6866
Leave a Reply

